Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01)

Categoria: Spazi vuoti

ingredienti

MV Redmond RMC-01
Frigorifero automatico
Cibi vari e un po 'di fantasia

Metodo di cottura

• Buon giorno a tutti! Grazie per essere passato e spero che quello che leggerai sarà utile per chi sta per viaggiare!
  • L'anno scorso abbiamo programmato un viaggio ad Altai (Yarovoe). In totale, ho dovuto superare 6700 km dall'EUROPA all'ASIA e ritorno. È successo così che mia madre vive lì - andremo a trovarla, non ci vediamo "dal vivo" da 2 anni - tutto su skype. Abbiamo pensato a lungo come saremmo andati e abbiamo deciso che saremmo andati in AUTO.
  • La preparazione è andata avanti per molto tempo, era quasi un anno di preparazione. Il marito ha cambiato l'auto da una Chevrolet Niva a una Great Wall Safe (la batteria dell'auto è 65). Siamo in tanti - 5 persone: due adulti e bambini di 1, 3 e 11 anni. Non è comodo guidare a Niva e il bagagliaio è troppo piccolo, e sono molti i motivi per cui abbiamo abbandonato questa macchina a favore della Great Wall Safe (non descriverò). Abbiamo dovuto viaggiare 3 giorni e 12 ore da Mosca a Yarovoye e ritorno 3 giorni e 6 ore.
  • Mio marito era impegnato con la macchina e ho capito come e cosa portare sulla strada e come e dove mangiare. Dal momento che il cibo nei caffè all'aperto e tutti i tipi di "ristoranti" non mi andavano bene, dovevo risolvere il problema con il cibo. Il tempo passava, i pensieri erano in pieno svolgimento, c'erano bollitori automatici e benzina. piastrelle e molte altre opzioni - alla fine abbiamo optato per MV Redmond RMC - 01. È compatto e di bassa potenza - perfetto per una macchina. Doveva comprare un CONVERTITORE 1200 (costo 4 mila rubli). Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01)
  • Abbiamo acquistato anche un FRIGORIFERO PER AUTO da 12 Volt (4.2 mila rubli) e un volume di 28 litri (o 9 bottiglie per 1,5 litri), la temperatura è stata ridotta di 19-23 gradi da quella attuale, e se con accumulatori di freddo, allora la temperatura era e 0 gr, e se senza di loro allora 5-6 gr.
  • Per MV il convertitore è stato acquistato, la domanda rimaneva, cosa FEED. Volevo anche porridge, zuppa e cena. (i prodotti da forno sono stati sostituiti con i biscotti ...).
  • Elenco dei prodotti che ho preso (forse mi sono perso qualcosa):
  • 1. Semole di grano saraceno (porzionate, in quanto non è necessario risciacquare) - Confezione da 2 (5 bustine). Abbiamo mangiato 2 confezioni alla volta.
  • 2. Latte in tetropak 200 ml - 3 pz (per cereali)
  • 3. Riso lungo in sacchetti - 1 confezione. (usato per zuppe di pesce e verdure in umido)
  • 4. Pasta - 2 confezioni da 400 gr (preparata per cena)
  • 5. Fagioli bianchi in scatola - 2 lattine (per borscht)
  • 6. Verdure assortite "Bonduelle" (carote, piselli, fagioli, grano, cavolfiore) - 3 divieto. (per zuppa di pesce e basta mangiare)
  • 7. Verdure assortite congelate - 2 confezioni (per spezzatino di verdure con riso)
  • 8. Polpette di tacchino (omogeneizzato Semper (Semper)) 125 gr - 2 barattoli
  • 9. Pesce in scatola - 2 lattine (lattine con una chiave, per non preoccuparsi dell'apertura)
  • 10. Condimento Borsch (l'ho fatto io: cavolo, carote, cipolle, barbabietole) tutto questo in un vassoio sotto il film.
  • 11. Cotolette, prefritte, poste in vaporiera da MV e surgelate - consumate entro le prime 24 ore.
  • 12. Burro "President" 10 g - 1 confezione. (20 pezzi)
  • 13. Patè in vasetti con chiave -4 pz.
  • 14. Salsicce, anche surgelate - 12 pz
  • 15. Panna acida - 1 divieto (solo il primo giorno per il borscht)
  • 16. Salsa
  • 17. Maionese
  • 18. Pane
  • 19. Spezie, sale, zucchero.
  • 20. Pomodori, cetrioli
  • 21. Formaggio fuso, formaggio normale
  • 22. Yogurt per bambini e regolare
  • 23. Tutti i tipi di biscotti, essiccazione, bambini Barney….
  • 24. Alimenti per neonati (cereali in barattoli e tetropack, porridge secco BR, vasetti con mangime a base di carne “Babushkino Lukoshko” e Semper, puree di frutta in tetropack.
  • Ecco un tale MENU (tutto è stato ripetuto in entrambe le direzioni):
  • uno. Colazione - porridge di farina d'avena (come ha dimostrato la pratica, puoi cucinare sia riso che miglio - cottura diversa)
  • 2. Pranzo: zuppa Borsch, zuppa di pesce in scatola, spezzatino di verdure, riso e paté
  • 3. Cena - cotolette con grano saraceno, salsicce con grano saraceno, corna con salsiccia.
  • Il menù non è stato variato, non essendoci possibilità di “fantasticare” per strada. I bambini hanno mangiato tutti quello che ho cucinato la mattina e all'ora di pranzo, solo la bambina di un anno doveva essere nutrita la sera con il cibo preso per lei, ma quella media non ha rifiutato di prenderne parte. Pertanto, quando ho preso DP, ho contato su due. (Alcuni prodotti sono rimasti sulla via del ritorno, quindi ho comprato in aggiunta, solo quello che mancava)
  • Ho messo alcuni prodotti in MV in anticipo, quindi per esempio solo per aggiungere acqua o latte, poiché ha percorso la maggior parte del percorso sulle mie ginocchia. Ad esempio: per il porridge - farina d'avena, zucchero, burro sono stati posti in anticipo e durante la corsa ha versato acqua e latte e si è immediatamente accesa; zuppa - adagiare tutto tranne l'acqua, versarlo appena prima della cottura. I cucchiai di CF giacevano nel vano portaoggetti, poiché il porridge doveva essere mescolato dopo la cottura, in modo che non venisse compattato, ma rimanesse omogeneo.
  • Porridge:
  • Borsch:
  • Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01) Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01) Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01) Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01)
  • Zuppa di pesce, spezzatino di verdure con riso:
  • Cena (in hotel):
  • Ora sulla cosa principale - sul lavoro di MB in arrivo:
  • Il multicooker era collegato tramite una prolunga, la tensione durante la cottura in Motion è stata mantenuta 13.1-13.6, a seconda della funzione selezionata. Ad esempio, su MKash era stabile a 13,4-13,6 e su Baby Nutrition è sceso a 13,0 all'inizio della cottura, per poi stabilizzarsi. L'unica cosa che ho spento quando si sono fermati o hanno guidato in un ingorgo, poiché la tensione è scesa a 12,4. Non c'era niente in macchina, niente scintille! Quindi il processo di testa è stato continuo dalla corsa. Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01)
  • E per le briciole, era necessario riscaldare il cibo su un vapore, come lo yogurt, quella ricotta dal frigorifero, che brucia solo l'acqua per il porridge o beve il tè. Tutto è stato preparato rapidamente. 5 minuti e il gioco è fatto. Il cibo si riscalda rapidamente (a proposito, si riscalda più velocemente rispetto all'autoriscaldatore specializzato per alimenti per bambini) e mantiene il calore.
  • Nel processo di cottura, l'ho tenuto sulle ginocchia - non caldo, è comodo tenerlo quando cucini il porridge, ma quando Zuppa, devi mettere un cuscino automatico - caldo. Per la zuppa, le proporzioni da mangiare una volta, circa 1,6 litri, non di più, dato che si agita anche sulla strada - puoi BRUCIARTI !!!
  • Ho cucinato la cena negli hotel. Durante l'intero viaggio, abbiamo trascorso la notte lì 4 volte (2 in una direzione, 2 nell'altra).
  • Facile da lavare! Dispose il cibo sui piatti e vi versò dell'acqua, e poiché era caldo, l'acqua si riscaldò rapidamente.

Nota

L'auto e il multicooker hanno sopportato il viaggio con dignità. Non ci siamo fermati in sala da pranzo lungo la strada: tutti hanno mangiato solo da quello che era con loro!

Per la riassicurazione, mio ​​marito ha portato con sé una stufa a gas con una bombola di gas, l'hanno usata, ma è possibile senza di essa, cosa che ho fatto sulla via del ritorno - non l'ho presa affatto.
Dall'Europa all'Asia (rally con un multicooker Redmond MRC -01)

L'unica cosa che non avevamo previsto era un adattatore per un frigorifero per auto, in modo che potesse essere collegato a una presa a 220V negli hotel, ma il burro veniva riportato anche senza, non si scioglieva. Nel prossimo viaggio lo compreremo sicuramente. Poiché negli hotel stradali, i frigoriferi non sono previsti per gli ospiti.

Vasilica
Marinochkache bravi ragazzi siete! Grazie per una recensione così interessante, l'ho letta come un libro. Ovviamente questo non mi sarà utile, ma racconterò sicuramente la tua esperienza a chi viaggia in macchina.

Gala
Marina, sei un'eroina!
Una strada del genere, sì, con tre bambini e la cucina in movimento. Grazie per la storia dettagliata, molto interessante!
Lissa
Bravo! Grazie per l'idea.
Citazione: + Gala +

Marina, sei un'eroina!
Una strada del genere, sì con tre bambini e la cucina in movimento

Eccomi qui, l'eroina è! E che ragazzi intelligenti, possono prendere una strada del genere!

Ma è difficile per noi, la figlia è insensibile e anch'io .
Masinen
Marin, non hai provato a cucinare in movimento? Ricordo che il bollitore era collegato quando l'auto era parcheggiata, ma la verità è che era a 12 volt.
Admin
Mi sto preparando per il viaggio, posso portare il bambino anche sotto l'ascella?

Buon rapporto per chi ha dubbi su come cucinare e mangiare in movimento! proprio senza uscire dalla cassa, cioè dal volante e dall'auto!

Marinka, GRAZIE!
Citazione: masinen

Sì. Ho dovuto accenderlo non in movimento: l'acqua era riscaldata per il vento! Sì, per 3 minuti per una coppia, ho riscaldato molto caldo, ho versato metà, l'unica cosa che dovevo accendere l'auto era che il motore funzionasse.
Citazione: Vasilica

Ma è difficile per noi, la figlia è insensibile e anch'io .

L'anziano non sopporta lo stesso, ma le pillole aiutano! Senza avventure in questo senso, non ce n'erano e hanno persino dato un tempo medio. Quindi non sono molto buoni per me e gli "atleti"
Marchio
Grazie a tutti! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il Report!
Tanyulya
Marina, rapporto
Molto bene !!! Tu, il multicooker e la macchina. Ma prima di tutto tu
Twist
MarinaGrazie per aver condiviso un'esperienza così interessante! I miei amici stanno andando in viaggio con i bambini in Transcarpazia. Condividerò sicuramente queste informazioni con loro, sono sicuro che sarà loro utile.
Citazione: masinen

Sì, ecco un altro marito suggerito, se la batteria è 75, allora senza motore per mezz'ora è sufficiente
RepeShock

Grazie per la segnalazione! Molto bene!
yara
Questa è la ricetta !!!!!! Bravo!!!!!!!!!!!
Citazione: Mar_k

Sì, ecco suggerito un altro marito, se la batteria è 75, allora senza motore per mezz'ora è sufficiente
Ho paura di cucinare in movimento. Ho pensato quando ci siamo fermati e abbiamo cucinato con il motore acceso.
Citazione: masinen

E non c'è niente di terribile! È tempo extra per smettere, ma non ce l'avevamo.
Citazione: Mar_k

Marinoe quali compresse? All'improvviso ci aiuterà, altrimenti anche in città sull'autobus capita di essere malati.
Rick
Marina! Super! E invidio, in modo bianco, ovviamente. Amiamo viaggiare in macchina, ma non guidiamo da tanto, al massimo poco più di un giorno.
Citazione: Mar_k

bambini che hanno 1 anno, 3 anni e 11 anni.
Sorella! Molti non capiscono come portiamo con noi ovunque un bambino di un anno, patamushta "un bambino sotto i 3 anni non può essere portato da nessuna parte". Sicuramente avrai sentito questa frase più di una volta, è vero, ne abbiamo una finora, ma avremmo scelto tre. Siete bravissimi ragazzi! E grazie per il rapporto dettagliato!
Citazione: Vasilica

Uso "Dramina" - queste compresse possono essere utilizzate per bambini a partire da 1 anno di età. Fin dalla prima infanzia, mia figlia maggiore è stata cullata sia sugli autobus che in macchina: era esausta, ricordo a volte con i trasferimenti, soprattutto in estate.
Citazione: Rick

Certo, con il primo, a causa della mia giovinezza e rassicurazione, avevo paura di tutti e non sono andato dove. Quando è nato il secondo, le opinioni erano già cambiate, in qualche modo è diventato più facile trattarlo, e con il terzo - già "se necessario, allora è necessario". Abbiamo guidato con la bambina per la prima volta quando aveva 3 mesi - non hanno sopportato niente, è stato fantastico poi siamo andati.

Grazie!
Citazione: Mar_k

Uso "Dramina" - queste compresse possono essere utilizzate per bambini a partire da 1 anno di età. Fin dalla prima infanzia, mia figlia maggiore è stata cullata sia sugli autobus che in macchina - ha sofferto, ricordo a volte con i trasferimenti, soprattutto in estate.
Non hanno aiutato mio figlio e mi hanno fatto star male. Compro solo ventose di menta, come quelle sovietiche.
Citazione: Rick

Marina! Super! E invidio, in modo bianco, ovviamente. Ci piace viaggiare in macchina, ma non guidiamo da tanto, al massimo poco più di un giorno. Sorella! Molti non capiscono come portiamo con noi ovunque un bambino di un anno, patamushta "un bambino sotto i 3 anni non può essere portato da nessuna parte".Sicuramente avrai sentito questa frase più di una volta, è vero, ne abbiamo una finora, ma avremmo scelto tre. Siete bravissimi ragazzi! E grazie per il rapporto dettagliato!
NikSV
Marisha!
Giro incredibile, rapporto straordinario!
Ti ammiro!!!
Citazione: masinen

... Mio figlio ed io siamo andati per la prima volta quando aveva un anno. E con le sue figlie è stato generalmente facile e ha anche viaggiato in tutta Europa un anno))

Siete dei grandi compagni, viaggiatori! Non c'è bisogno di aver paura, devi solo prenderlo e andare! Sì, fa paura con i bambini, è fastidioso ... Ma è così interessante e informativo per tutti. E aspetta finché non crescono -
Masinen
Amo viaggiare in macchina. Oggi ho superato il visto Schengen polacco. Beh, i polacchi, ovviamente .... Danno solo 2 giorni di transito attraverso tutta l'Europa dannazione !!! Oggi ho spiegato loro che abbiamo bisogno di almeno tre giorni, no, ti dicono due giorni e vai come vuoi. Quelli ne danno 2 là due indietro. Ero arrabbiato, volevo fare shopping per 1 giorno (((

... Ero arrabbiato, volevo fare shopping per 1 giorno (((
Questa è la cosa più offensiva, che è la cosa più importante della durata !!!! Mi piace anche fare shopping, cercare qualcosa di nuovo. Ero da mia madre, quindi ho scalato i piccoli negozi - tutto è interessante !!!
Masinen
Quindi quando vado, compro sempre cose per bambini in Europa, forse ci sono più economiche e la scelta è migliore. E poi ho pensato di approfondire la tecnica, aa polacchi come sapevano e i fichi mi hanno mostrato)))
Beh, forse ci fermeremo, naturalmente, ma tutto questo funzionerà e avrà fretta. E non potremo fermarci normalmente e dovremo alzarci presto, insomma, di latta. Ho perso l'abitudine di guidare così. Beh, ce la faremo, dopotutto siamo russi
Buona fortuna a te !!!
OlikLelik
Grazie mille per la tua segnalazione! Il marito corre spesso in viaggio d'affari, mangia molto male. Adesso prenderò nota della tua esperienza! Tutto è stato dipinto in grande dettaglio! Sei grande !!!!
Omela
Marina, resta di stucco !!!!!! Puoi dirci di più sul convertitore di corrente ?? Dove hai acquistato le password.
Kara
Marina, adora

Marinochka, abbiamo anche un dilemma su come viaggiare in modo più economico, da soli o in aereo / treno. E se in macchina, ovviamente non ci sono ristoranti. Per favore dimmi, hai calcolato quanto costa la strada (insieme alla benzina e tutto ciò che hai comprato per strada, dispositivi, cibo, tovaglioli, ecc.)? Sarebbe anche interessante calcolare quanto ha "mangiato" la tua macchina in autostrada? Hai dovuto aggiustare / acquistare qualcosa in più (olio, ad esempio, o quali filtri ...)? Eppure, è solo il tuo coniuge che guida o sei cambiato? Hai pernottato? In caso affermativo, dove?

Scusa per un sacco di domande, ora è più che mai rilevante!
Marchio
Omela, acquistato sul marchio Qumo per 1200 watt.
KaraOvviamente non abbiamo deciso subito di viaggiare in macchina! È successo così che mia madre si è trasferita ad Altai per la residenza permanente. Ma il viaggio in treno per le sue 72 ore e imbiancato a quel tempo costava 3600, e eravamo in 5, e anche tenendo conto dei biglietti per bambini è uscito benissimo, ma sull'aereo non ci sono parole !!!! In pista, il nostro cavallo ha mangiato non molto, da 8 a 11 litri, quindi il consumo per denaro non è elevato e 95 benzina costano circa 31 rubli. (in genere circa 20mila per la strada in entrambe le direzioni)
E abbiamo passato la notte in hotel lungo la strada solo 4 volte (andata e ritorno) - per 7 mila. E durante il tragitto abbiamo mangiato in un bar, ma in quelli decenti, solo 2 - e questo era all'inizio del viaggio e al Alla fine (non c'era voglia di cuoco, ultimi 1000). Non è costoso, perché rispetto ai prezzi di Mosca, questo è comunismo completo !!! Non ricordo quanto hanno speso per i prodotti, ma un po ', approssimativamente secondo l'elenco (all'inizio), puoi calcolare e i dispositivi che sono stati acquistati all'inizio hanno scritto il loro costo (MV, convertitore, frigorifero), di nuovo questo è un acquisto una tantum e servirà più di un viaggio! !!
Per lo più mio marito guidava, non mi ha affidato il suo cavallo, anche se l'ho cambiato un paio di volte, ma non in autostrada, ma su strade di 'campagna' vuote, e anche allora non per molto ... Abbiamo guidato 800 km -900 km al giorno e dormito 6 ore. È vero, ci siamo fermati spesso, come con i bambini e per nutrire e tutte le cose, da qualche parte per 1 ora e 2 ore a pranzo, c'erano 3 soste al giorno + pernottamento! L'unica cosa era cambiare l'olio in macchina, perché era necessario cambiare la manutenzione e basta! Ma mio marito ha preparato con cura l'intera macchina per il viaggio !!! Quindi qualcosa del genere !!!
Irina.
Marchio, che viaggio interessante, tutto è così ben programmato, nei miei pensieri sono andato anch'io da questa parte. Che bravi ragazzi siete, con 3 bambini, e anche con i più piccoli, non avete avuto paura di andare su una strada del genere. Tali viaggi sono molto utili per la famiglia, l'istruzione e le relazioni sono rafforzate.

Molte cose per me sono molto istruttive. Prendo nota. Non sapevo nemmeno dell'attuale convertitore che questo accade per le macchine. Lo mostrerò a mio marito, gli dirò, gli lascerò pensare a questa opzione.
Oh, immaginavo come avrei detto alla mia famiglia che avevo portato con me un multicooker durante il viaggio e ci ho cucinato mentre stavamo guidando, quindi avrebbero sicuramente detto che non era normale. Mi guardano già come se fosse strano che io abbia 3 multi-fornelli, pentole a pressione e quindi non posso vivere senza di loro per strada.
Marinae quale potenza dovrebbe essere la tecnica? Apparentemente MV è meglio di uno piccolo, per 2-3 litri, non ne ho uno, il mio è per 5, 6 litri. Cosa, un altro da comprare? Fare un colpo di controllo per loro?
Marchio
Irina., Grazie!!! Sì, il viaggio è molto emozionante !!! Una carica di allegria per tutto l'anno !!! Non vediamo l'ora di andare !!!
E la tecnica deve essere a bassa potenza, dove non più di 350-400 W, o il convertitore deve essere preso più potente e quindi serve una batteria di maggiore potenza !!! Abbiamo un convertitore per 1200 e che dannatamente 65 sembra ... Se cucini in un hotel, allora puoi prenderne uno grande, e io sono in macchina mentre guido porridge, zuppa, quindi fermati e mangiare !!!
Allegra
Marina, fantastico! Molto bene!
E la MV non poteva essere messa sotto i tuoi piedi? Per non trattenere ...
irysikf
Super tema! Grazie per la segnalazione. E avevo ancora un'idea, puoi usare il master anche per fare le uova strapazzate e non solo (per una varietà di menu o per chi non ama molto il porridge), è piccolo e perfetto per viaggiare . Ecco un Temka su di esso (scusa, non posso fare Tyts) https://Mcooker-itn.tomathouse.com/index.php@option=com_smf&topic=334853.0
Marchio
irysikf, Porterò una cosa del genere con me - la stessa potenza ridotta https://Mcooker-itn.tomathouse.com/index.php@option=com_smf&topic=382950.0
Citazione: Allegra

Marina, fantastico! Molto bene!
E la MV non poteva essere messa sotto i tuoi piedi? Per non trattenere ...
Tengo la MV solo durante la cottura e ci metto anche un cuscino ad arco, in modo che sia più comodo tenerlo e non si agiti molto! Se nelle gambe, allora è possibile, solo se non zuppa, ma la seconda, in modo da non schizzare!
irysikf
Citazione: Mar_k
Ora, se fossi stato adattato per indossarlo e in modo che non tremasse, non pomperebbe, anche se mi sembra che gli artigiani cinesi lo abbiano già inventato
Marchio
irysikf, è necessario pensare e cercare !!! Forse penserò a qualcosa !!!
Omela
Marina, grazie. Vedrò!
Mariposa
Wow!! Sono stupito!
Ebbene, questa risulta essere quasi una casa su ruote) Solo che non c'è anima
Marchio
Mariposa, ed eccolo !!! mio marito ha acquistato uno speciale contenitore pieghevole, chiamato doccia stradale !!! Ma non dovevamo usarlo, ma era giusto per ogni evenienza !!!
Irina.
Marchio, Marinasei ancora in vacanza o sei già a casa? Sto aspettando una nuova storia su un viaggio con un multicooker, ecc.
Marchio
Irina., Sono già a casa !!! Arrivato come una settimana fa !! Hanno sistemato un po 'le cose, hanno mandato i bambini all'asilo, c'erano 2mila foto da fare. Ti dirò sicuramente come sono andata!
Abbiamo anche visitato Chelyabinsk di passaggio, siamo riusciti a vedere qualcosa!
Citazione: Mar_k
Abbiamo anche visitato Chelyabinsk in transito e siamo riusciti a vedere qualcosa!
Va bene!!!
Analizza le immagini e per favore.
SmiLena
Marchio, leggi avidamente l'intero argomento, magari hai perso nuove storie sui tuoi viaggi, lancia un link dove leggere. Molto interessante . Mi sono comprato la stessa pentola a cottura lenta e un pancake, e ora sto pensando se portarlo con me in viaggio. Vado al campeggio, sembra che ci siano tre pasti al giorno, ma il mio bambino ha 2 anni, non so se mangerà il cibo della mensa
Marchio
SmiLena, grazie per aver visitato la pagina! Per motivi di salute, non ho continuato la relazione, anche se voglio farlo! E il viaggio è stato molto interessante, ho portato con me alcuni dispositivi in ​​più

Tutte le ricette

Ricette casuali

Ricette più casuali
© Mcooker: le migliori ricette.

mappa del sito

Ti consigliamo di leggere:

Selezione e funzionamento delle macchine per il pane