Pesce in stile Astrakhan

Pesce
Carota
Arco
Pomodoro fatto in casa o concentrato di pomodoro
Pomodori
Aglio
Verdi
Farina
Curcuma

Metodo di cottura

• Ho un uomo così bello, vero, direttamente dal Volga. Quindi Fish in Astrakhan parla di lui.
  • Pesce in stile Astrakhan
  • Non mostrerò la lavorazione del pesce.
  • La prima cosa da fare è tagliare il pesce a pezzi, salare, pepare, cospargere di succo di limone. E lascia riposare.
  • Passando alle verdure, il loro numero dipende dalle dimensioni della teglia, teglia o altra forma in cui il piatto va nel forno.
  • Il nostro compito è mettere tutto a strati.
  • Di solito, la prima cosa che faccio è rosolare le verdure.
  • Cipolle, carote vengono fritte in olio e aggiungere il pomodoro.
  • Pesce in stile Astrakhan
  • Stufato, per ora versalo in una ciotola separata. Nella mia padella fate soffriggere le patate tritate grossolanamente nell'olio, su entrambi i lati.
  • Dopodiché, prendo il modulo e ci metto le patate nello strato inferiore. Sale e pepe.
  • Andiamo a pescare. Mescolare la farina con la curcuma. Impanate il pesce e fatelo soffriggere su tutti i lati in una padella ben preriscaldata.
  • Cioè, come sigillarlo da tutti i lati, che il succo non ha emesso nel forno.
  • Pesce in stile Astrakhan
  • Metti lo strato successivo sulle patate.
  • Lo strato successivo sono le verdure, su di esse i pomodori. E in forno preriscaldato 180 gr. per 30-45 minuti (a seconda dello spessore delle patate a fette e del pesce)
  • Una volta tolto, cospargere con erbe tritate e aglio.

Swetie
Elenochka Nikolaevna, grazie per aver postato la ricetta, ora sicuramente non si perderà, altrimenti non sono amico del pesce, ho un eterno problema di come cucinarlo. Pesce meraviglioso, molto appetitoso
Elenochka Nikolaevna
dolcezza, E grazie. Provalo, ma ad essere sincero, puoi adagiare tutto nella sua forma grezza a strati e inviarlo al forno.
Tutto sarà stufato.
Tumanchik
Helen, hai chiuso qualcosa con la foto finale. Il tuo piatto non è a sinistra. Quasi mi mancava tanta bellezza! Super!
Elenochka Nikolaevna
Tumanchik, Ira, non so cosa sia successo? È possibile modificare la ricetta in modo che la foto sia corretta?
DonnaRosa
Belle foto.
Citazione: Elena Nikolaevna

Tumanchik, Ira, non so cosa sia successo? E puoi modificare la ricetta in modo che la foto sia come dovrebbe essere?
sicuro. tre giorni. trova il pulsante "modifica" a destra nella ricetta. inserire il collegamento alla foto nella casella "foto finale"
Countryman
È tutto bellissimo.
Ma è una carpa. E odio armeggiare con le ossa mentre mangio. E anche rimuovendoli attraverso una pelliccia di verdure. Preferisco passare il tempo a prepararli per estrarli.

Ma questa è una carpa ... Non un'orata, ovviamente, non un aspide e, inoltre, non una sciabola, ma poi anche una carpa ...
Elenochka Nikolaevna
CountrymanTutto è davvero fantastico. Questa è una carpa.
E le carpe nei nostri allevamenti di laghetti sono allevate con mangimi composti. E poi ti portano, quelli che galleggiano nei grandi ipermercati negli acquari, e tutti i mercati ne sono travolti, non c'è carne nel pesce, ma grasso solido.
Quando porta il pesce gatto, li faccio fuori, non ci sono ossa. O pensi che non ci siano carpe nel Volga?
Se non ti piace scherzare (anche se nessuno ti dà fastidio di macinare la carpa e tirare fuori tutte le ossa con le pinzette) acquista un filetto di tilapia e sarai felice.
A nessuno importa. E in generale, è meglio per te speculare sul pesce con un pescatore, ahimè, o fortunatamente non sono affatto un pescatore. Anche mio marito non è un pescatore.
kavmins
Elenochka Nikolaevna, grazie mille per l'interessante ricetta! La carpa è un pesce meraviglioso, lo adoro molto. Mia madre era di Tsimlyansk ed era nata a Nevinka di passaggio - è successo solo una volta ...
Ricordo che tipo di carpe sono state catturate nella mia infanzia nel bacino di Tsimlyansk - 1,5 metri ciascuna - come tronchi ..) e quanto è stato meraviglioso!
Elenochka Nikolaevna
kavmins, in precedenza venivano immessi sul mercato di dimensioni ancora maggiori.La carcassa del pesce veniva tritata, come il manzo con un'ascia, e le squame venivano tagliate con la pelle e spellate.
E questo è stato fatto dalle donne, qualcos'altro, erano controllate in modo così audace. E il colore della polpa di pesce è lo stesso di quello della carne. Cos'è quel tonno ...
Non vediamo pesci del genere da molto tempo.
kavmins
Citazione: Elena Nikolaevna
oh, forse non lo vedremo mai più .. ((molto è stato distrutto e avvelenato, a quanto pare non cresce già di queste dimensioni - non c'è nutrimento o non c'è forza per la vita ..
Florichka
Ho il mio pomodoro, ho le verdure e recentemente al Crossroads ho visto sia il pesce gatto che la carpa 1-1,5 kg - la mia taglia preferita. Lo farò. Mio zio era del Volga, la città di Volsk, nella regione di Saratov, come tutti i parenti di mia madre. Il pesce era sempre fritto e poi stufato in un condimento simile al pomodoro, anche se senza patate. Spesso hanno fatto lo stesso.
Countryman
Citazione: Elena Nikolaevna

No, non lo so. Ho due chilometri dalla dacia al Volga nella regione di Tver in linea retta. E nella regione di Astrakhan ho trascorso molto tempo in viaggio d'affari e in vacanza a pescare.
Ma non hai il pesce gatto, ma la carpa! Ovviamente la carpa, ma in effetti è la stessa cosa.
Ecco perché ho espresso la mia opinione.

Se non ti piace scherzare (anche se nessuno ti dà fastidio per macinare una carpa e tirare fuori tutte le ossa con una pinzetta) ...
Sì, sappiamo che hanno nuotato. Ma tu hai carpa carpa. Ha dei piccoli baffi, ad eccezione delle ossa principali, il buio è scuro. È una grande seccatura tirarli fuori, ma non è nemmeno questo il punto. Puoi e carpa La carpa senza fresatura lo è, ma perché aggravare tutto con una pelliccia? Ho guardato la foto mentre immaginavo di tenere questi pezzi appiccicosi con le mani e le piccole ossa dei baffi da loro, prima prendendoli sulla mia lingua, poi tirando indietro il pezzo dalla mia bocca, tirandolo fuori con le dita - in qualche modo Mi sono sentito immediatamente triste.
È più o meno come, diciamo, preparare un'ottima torta e poi servirla agli ospiti in una ciotola per cani. Scusami per l'allegoria, ma voglio ottenerla velocemente.

In breve, la ricetta è meravigliosa, ma il pesce è stato scelto per lui senza successo. Il lucioperca e quello andrebbe molto meglio, ed è molto più facile macinarlo. Il pesce gatto o il cefalo sono ancora meglio.
Elenochka Nikolaevna
Ognuno ha le proprie preferenze. Adoro il lucioperca con yushechka e prezzemolo. Pesce gatto in cotolette. La triglia viene catturata nel Mar Nero o nel Mar d'Azov, il padrino non va a pescare lì. Usiamo la triglia durante la stagione della cattura, la portano sul mercato. Puoi vedere una sorta di sinistra, devi avere rapidamente il tempo di comprare, mentre le loro autorità di vigilanza non concludono.
Preferisco cuocerlo intero al forno.
Mi è davvero piaciuta la tua allegoria. Buona giornata.
garvich
: rose: un'ottima ricetta! È un peccato non poterlo cucinare, poiché il mio corpo non accetta alcun pesce di fiume. E passando per i reparti ittici del negozio, l'odore del pesce fresco del mercato provoca subito il riflesso del vomito. Posso solo mare e rosso. Cucinerò merluzzo o pollock secondo questa ricetta. Hai foto molto appetitose!
Tumanchik
fi, Konstantinche cattive maniere .... cucinare il pollock!
Helen è una ricetta buona e senza dubbio quella giusta. Grazie per il tuo lavoro e i tuoi sforzi.
Mia madre adora le carpe e le carassi. E il rischio di soffocare all'osso non la ferma affatto. Bene, una persona ama. Ho cucinato la sua carpa in carta stagnola in modo che le ossa fossero raddrizzate. Ho mangiato. Ma sono tornato a casa e ho ancora appena sfornato e mangiato, schiaffeggiando e sputando sulle ossa. Ha il diritto - beve per conto suo E per un piatto del genere, sono sicuro che ringrazierebbe e farebbe le fusa. Tutti i pesci hanno un gusto e un colore diversi.
Ma ovviamente è più facile lanciare una pietra che costruire una casa
Svetta
Sono d'accordo con Costantino, il pesce di fiume con molte ossa non è adatto per questa ricetta. Questa è una ricetta per pesce disossato, idealmente filetti di pesce di mare. Allora non sarà un problema mangiarlo.
Sono andato a prendere il nasello dal congelatore e cucinarlo!
Swetie
Elena, la ricetta è meravigliosa, grazie (finalmente le mani sono arrivate) L'ho fatto con il pollock, amiamo di più il pesce di mare. Si è scoperto in modo superbo. In generale, la porto nella mia residenza permanente con grande gratitudine
Elenochka Nikolaevna
Swetie, Sveta, sono molto contenta che la ricetta sia stata utile.
Ilmirushka
Elena, Lo rendo molto simile, delizioso - senza forza! Anche chi è indifferente al pesce mangia da me.
kubanochka
Citazione: svetta
Questa è una ricetta per pesce disossato, idealmente filetti di pesce di mare.
Nel Kuban abbiamo sempre cucinato il pesce così. E carpe, carpe e carpe argentate (e qui ci sono molte ossa). Il walleye è perfetto. Non abbiamo cucinato il pesce di mare in quel modo. Quindi niente pollock)))). Solo pesce di fiume. Ma per me stesso ho preso la versione della bisnonna. Il lucioperca e il luccio vengono cucinati secondo questa ricetta. Ma il pesce ossuto viene fritto separatamente. Soffriggere leggermente la cipolla a semianelli, in modo che diventi morbida, leggermente dorata, un pizzico di zucchero e versare la salsa di pomodoro (concentrato di pomodoro leggermente diluito con acqua più sale). Pesce separatamente, cipolla separatamente. Buonissimo !!!!!!
Grazie, Lenochka, per avermi ricordato la ricetta. Nel congelatore ci sono le carpe crucian, catturate con le proprie mani nel Kuban, devi cucinarle domani.
Elenochka Nikolaevna
kubanochka, Lena, hai assolutamente ragione. Il piatto è molto comune nella nostra zona ed è preparato con il pesce di fiume elencato.
Rituslya
Oh, che ricetta !!! Che pesce!
È un bene che abbiano preso la ricetta dalle viscere del forum, altrimenti una tale prelibatezza passerebbe da me.
Lenochka, grazie! Probabilmente qui non troverò pesce di fiume disossato, ma comprerò un piccolo file di pesce e ce la farò sicuramente.
Lenochka, grazie per la splendida ricetta!

Tutte le ricette

© Mcooker: le migliori ricette.

mappa del sito

Ti consigliamo di leggere:

Selezione e funzionamento delle macchine per il pane